Scegli la donazione periodica
Puoi scegliere di donare una cifra a tua scelta ogni mese: sarai sempre aggiornato sullo stato di avanzamento dei nostri progetti.
Scegliendo una donazione periodica, ci permetti di intervenire con rapidità e di pianificare sempre al meglio le attività con i nostri progetti. Entra a fare parte della grande famiglia di Parma per gli Atri!

Da sempre ci impegniamo a realizzare progetti di sviluppo in Africa (principalmente in Etiopia) nell’ambito dell’istruzione, della sanità e dei progetti di comunità per il raggiungimento della sovranità alimentare, con particolare attenzione rivolta alle donne. Grazie al tuo sostegno offriamo alle persone gli strumenti perché possano costruire un futuro migliore per sé stessi e per le proprie famiglie. Anche il più piccolo contributo può fare la differenza!
Dona con Bonifico bancario
Puoi sostenerci anche con bonifico bancario:
IBAN: IT71F0623012700000019189309
Crédit Agricole
Intestato a Parma per gli altri ONG, B.go Du Tillot, 6 - 43121 Parma
Se scegli il bonifico, scrivici una mail a segreteria@parmaperglialtri.it
Benefici fiscali
Ricorda che le tue donazioni possono essere dedotte o detratte.
La legge n. 49 del 26/2/1987 ed il decreto legislativo n. 460 del 4.12.1997 riconoscono il valore sociale dei contributi, delle donazioni e delle oblazioni per la solidarietà internazionale – Aiuto ai Paesi in via di Sviluppo – consentendo la deducibilità dal reddito complessivo dichiarato ai fini IRPEF e IRES, per un importo non superiore al 2% del reddito stesso. E' possibile usufruire delle agevolazioni fiscali previste dalla legge esclusivamente per le donazioni effettuate tramite banca, ufficio postale, o altri sistemi di pagamento previsti dall'art.23 del D.L.241/97. E' sufficiente allegare, al momento della dichiarazione dei redditi, la ricevuta delle donazioni (bollettino postale o estratto conto bancario). Non è necessario presentare un attestato di Parma Per gli Altri, ma se lo richiedi saremo lieti di inviarti una ricevuta o una comunicazione con tutte le tue donazioni pervenute durante l'esercizio in esame.

Per richiedere un attestato di ricevuta donazione a Parma per gli Altri o avere informazioni sulle donazioni chiama Parma per gli Altri al numero 0521/236758 oppure scrivi a segreteria@parmaperglialtri.it

I tuoi dati saranno trattati da Parma per gli Altri esclusivamente per le operazioni relative alla tua donazione e per informarti sulle iniziative di Parma per gli Altri e sul progredire dei progetti che hai sostenuto. Ai sensi dell'art. 13 del D.lgs 196/2003 potrai in qualsiasi momento consultare, modificare o cancellare i tuoi dati.