18 settembre 2014

Grazie, Elisa e benvenuta Carlotta! Passaggio del testimone all'Ufficio Progetti



Dal primo settembre Elisa Dallatana ha lasciato l'Ufficio Progetti di PPA in Via San Leonardo a Parma per una nuova opportunità lavorativa. La sostituisce Carlotta Pioli, laureata in Politiche per la Cooperazione Internazionale presso l'Università Cattolica di Milano. E' un passaggio fatto di ringraziamenti da una parte e di benvenuto dall'altra. Molti sono i progetti di PPA programmati e messi in atto da Elisa in questi ultimi anni rivolti all’Etiopia (in campo sanitario, scolastico, piccola imprenditoria femminile, sviluppo territoriale) e al territorio locale (fra i quali “Luoghi comuni, piccole storie migranti”).
Tutto questo prezioso lavoro ora passa nelle mani di Carlotta che si è preparata a questo compito visitando di persona i progetti di PPA in Etiopia, rimanendo sul posto per parecchi giorni, come abbiamo dato notizia precedentemente.
Il passaggio di testimone avviene quindi nel migliore dei modi. Un passaggio fatto non solo di compiti e di ruoli, ma soprattutto di valori e di dedizione.

torna alle news