05 giugno 2017

Sapori d'Etiopia



Parma per gli Altri invita alla Cena Etiopica che si terrà presso la Casa di Provvidenza, in Via Don R. Dagnino, 1 , a Parma, giovedì 15 giugno 2017 alle ore 20,00.
La cena ha lo scopo di finanziare il progetto “Rete dei mieli” di cui fanno parte molti gruppi di apicoltori etiopi e che Parma per gli Altri sostiene attivamente da tempo, consapevole della sua importanza economico-culturale per le comunità di villaggio locali.
Il miele è uno dei prodotti più rappresentativi dell'Etiopia e considerato uno dei migliori al mondo.
L'obiettivo della Rete dei mieli è lo sviluppo di una apicoltura in grado di far coesistere tecniche tradizionali con moderne metodologie di gestione e produzione, allo scopo di migliorare significativamente la quantità e la qualità del prodotto, con conseguente migliore possibilità economiche per i produttori e le loro famiglie.
Siamo certi che gli amici e i sostenitori di Parma per gli Altri vorranno apprezzare i piatti della cena etiopica, con il miele etiope quale importante ingrediente e che non faranno mancare il loro sostegno al progetto.

Si chiede cortesemente di comunicare la propria partecipazione alla Segreteria di Parma per gli Altri ( Tel. 0521.236758; e mail: segreteria@parmaperglialtri.it) entro domenica 11 giugno prossimo.

In allegato in PDF la locandina/Invito

Scarica pdf

torna alle news