30 agosto 2017

"Sicurezza alimentare nei paesi in via di sviluppo e processi migratori’”



Si tenuto il seminario di Maria Sassi "Sicurezza alimentare nei paesi in via di sviluppo e processi migratori’” dalle ore dalle 17.00 alle 19.00 presso il Dipartimento di Economia, Via Kennedy 6, Parma.
L'incontro è stato organizzato da Parma per gli Altri e altre associazioni e realtà che fanno parte del Tavolo di Coordinamento delle Associazioni di Solidarietà e Cooperazione Internazionale di Parma.
Maria Sassi, insegna Food Economics and Agricultural Development and Quantitative Policy analysis for Development all'Università di Padova.
Questo appuntamento s’inserisce in un percorso di formazione e incontri di riflessione sul “fare cooperazione” che vorremo continuare a costruire insieme nei prossimi anni arrivando a formalizzare (come più volte ipotizzato) il Tavolo di Coordinamento della Cooperazione Internazionale a Parma. Il percorso ha avuto l’approvazione di un finanziamento da parte della Fondazione Cassa di Risparmio di Parma grazie ad un progetto che vede Parma per gli Altri come capofila.

torna alle news